Archivio News ed Eventi

“La comunicazione grafica è il cappotto di uno stand: deve essere assemblata in modo corretto, dimensionata e calcolata. Non può essere progettata a caso poiché il risultato dell’allestimento ne sarebbe compromesso. Deve avere uno spazio consistente. L’azienda deve essere riconosciuta per il suo posizionamento sul mercato e i suoi prodotti”. Anna Vitali, titolare dello studio Vitali Architettura di Montecatini, sottolinea l’importanza di rivolgersi a professionisti qualificati per realizzare gli stand delle aziende all’interno delle fiere.

“Bisogna sempre tenere in mente alcuni punti fondamentali per affrontare questo tipo di impegni – sottolinea la professionista –  analizzare l’azienda e il prodotto, studiare il mercato,  elaborare il messaggio da trasmettere durante la manifestazione, analizzare e ricercare i concorrenti dell’azienda e mettere in luce i punti di forza e il valore aggiunto del prodotto”.

 

Graphic communication is the coat of a stand: it has to beassembled in the proper way, dimensioned and calculated. It can’t be designed haphazard because the result could be compromised. Graphic communication must have a substantial space. The company must be recognized for its placement on the market and its products”. Anna Vitali, business owner of the architectural study Vitali Architettura in Montecatini, underlines the importance of addressing to qualified professionals for the realization of companies stands inside exhibitions.

“You must always keep in mind some fundamental points for facing this type of commitments – underlines the architect – analyze the product, study the market, elaborate the message to broadcast during the manifestation, analyze and research competitors of the company and highlight the strengths and the value added to the product”.