Archivio News ed Eventi

Il nostro studio annovera una clientela molto esigente e sofisticata, spesso sensibile all’applicazione di soluzioni innovative, riguardo ai materiali, le atmosfere ricercate, i migliori scenari di illuminazione.

Fra le nostre realizzazioni, uno dei fiori all’occhiello è rappresentato dal centro estetico e benessere BAYA DEL SOL – FIRENZE, sito in Via Masaccio 208 A/B, la cui inaugurazione ufficiale si è svolta il 30 Settembre 2009.

Nell’elaborazione del piano di progetto siamo andati oltre la mera esigenza estetica, analizzando e testando una serie di accorgimenti orientati a migliorare l’ergonomia e le funzionalità operative di ciascuno spazio.

Integrando un sistema di illuminazione variamente distribuito, con le caratteristiche di design peculiari di questa ormai nota catena toscana di franchising del benessere, il cliente fruitore viene accolto in modo sobrio e coinvolgente attraverso i vari momenti e servizi del centro, con grande eleganza e professionalità dal personale addetto.

Alla luce dei risultati e dell’apprezzamento dell’audience, questa nostra realizzazione ha evidenziato la nostra esperienza nel saper “leggere” le esigenze di vendita coniugandole con i migliori principi e linee guida del buon design.

Il progetto del luogo produttivo diviene progetto di un’atmosfera, ma soprattutto di un’esperienza, un unicum in cui assume grande importanza il connubio fra illuminazione, proiezioni video, pannelli decorativi, decori, colori, suoni e profumi.


 

VITALI ARCHITETTURA: BAYA DEL SOL FIRENZE – LUXURY IN BEAUTYCENTER DESIGN
Our studio includes a very demanding and sophisticated clientele, often sensitive to the application of innovative solutions, regarding materials, the researched atmospheres and the best lighting scenarios.

Among our achievements, one of the flagships is the BAYA DEL SOL – FIRENZE beauty and wellness center, located in Via Masaccio 208 A/B, whose official inauguration took place on 30 September 2009.

In designing the project plan we have gone beyond the mere aesthetic need, analyzing and testing a series of precautions aimed to improve the ergonomics and operational capabilities of each space.

By integrating a differently distributed lighting system, with the peculiar design features of this well-known Tuscan wellness franchise chain, the customer is welcomed in a sober and engaging way through the various moments and services of the center, with great elegance and professionalism of the staff.

After the results and the appreciation of the audience, our realization has highlighted our experience in knowing how to “read” the sales requirements, combining them with the best principles and guidelines of good design.

The design of the production area becomes a project of the atmosphere, but above all of an experience, a unicum in which the combination of lighting, video projections, decorative panels, decorations, colors, sounds and perfumes is of great importance.